
CHRS
Il dj/produttore di Catania CHRS (1994) è stato influenzato su molti fronti nella scena techno dal 2008.
Grazie al fratello che lavorava nei club svizzeri, ha iniziato a conoscere numerosi artisti che hanno fatto la storia della musica elettronica e non. Negli anni il suo interesse si è esteso anche al campo della produzione musicale. I suoi anni migliori in termini musicali sono gli anni ’90, dove trae molta ispirazione per le sue produzioni e dj set.
Le sue produzioni spaziano dall’acid alla sperimentale alla Trance, mantenendo tutto in chiave hard techno e supportate da diversi artisti internazionali della scena. Ha collaborato con diversi artisti: Woody mc Bride alias dj ESP, Luca Agnelli, Sterling Moss, Darc Marc, Caravel ecc.
Ora è uno dei migliori artisti emergenti italiani, i suoi brani sono sempre suonati da Kobosil, 999999999, Dax J, Rebekah, Cera Khin e molti altri artisti della scena.
Ha suonato per diversi festival e club internazionali tra cui: Phase 2 Festival (Catania), With Love – Afrobar (Catania), Glitch Festival (Malta), Blackworks (Madrid) e molti altri.
Attualmente dj resident per With Love con sede a Catania, e PHASE 2, sicuramente il miglior collettivo ed etichetta discografica Techno in Italia, è artista di punta e Label Manager.
▪︎ gallery

